In attuazione di quanto disposto dall’Amministrazione Comunale con atto deliberativo n. 103 del 04/06/2024;
Premesso che:
- con proprio atto Determinativo n. 53 del 25/06/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per l’individuazione di operatori del terzo settore interessati a realizzare il campus estivo rivolto ai soggetti con disabilità in attuazione dell’iniziativa “E…STATE INSIEME 2024”
Ritenuto di dover procedere all’accreditamento dei soggetti beneficiari attraverso apposito avviso pubblico e relativa raccolta delle istanze che verranno valutate dall’ufficio servizi sociali dell’Ente;

RENDE NOTO

il campus “E…STATE INSIEME 2024” sarà organizzato nel periodo 27 Luglio – 30 Agosto con calendario delle attività che verrà reso noto a breve, con apertura nelle giornate di Lunedì – Mercoledi – Venerdi dalle ore 08:30 alle ore 12:30. L’istanza di partecipazione è disponibile presso l’ufficio dei servizi sociali dell’Ente dove è possibile ricevere tutte le informazioni necessarie;
1 - REQUISITI DI AMMISSIONE
La partecipazione è riservata ad un numero massimo di n. 20 beneficiari.
Possono partecipare i soggetti con disabilità. Verrà data priorità ai soggetti con disabilità grave.
Per le rimanenti domande la priorità sarà stabilità seguendo l’ordine delle istanze presentate.
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
I soggetti interessati dovranno presentare istanza presso ufficio servizi sociali dell’Ente fino ad esaurimento dei posti disponibili ed in ogni qual modo entro il 25/07/2024. Sarà in ogni caso consentita l’ammissione anche successivamente fino ad esaurimento dei posti disponibili.
– MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Il progetto Campus estivo si svolge Lunedi – Mercoledi - Venerdi dalle ore 08:30 alle ore 12:30, con turni di partecipazione che verranno stabiliti dall’operatore in accordo con il competente ufficio, sulla base delle esigenze dell’utenza.
Sono previsti servizi di accoglienza, animazione, assistenza alla balneazione, trasporto da e per il campus
Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile rivolgersi ai seguenti contatti o presso l’ufficio servizi sociali dell’Ente:
tel. 0966374011 int 224
Dalla Sede Municipale lì 16

Download this file (AVVISO RIVOLTO ALL'UTENZA.pdf)AVVISO RIVOLTO ALL'UTENZA.pdf[ ]147 kB
Download this file (domanda.pdf)domanda.pdf[ ]102 kB