Buono Spesa solidarietà alimentare Regione Calabria
”Si avvisano gli utenti ammessi al beneficio dei buoni spesa, il cui elenco è stato approvato con determinazione dirigenziale N. 125/2020, che i VOUCHER (BUONI SPESA REGIONALI) per l'acquisto di beni di prima necessità sono spendibili dal 23/12/2020 e fino al 31/01/2021 presso gli esercizi commerciali elencati in calce.

Gli uffici dei Servizi Sociali ricadenti nell’Ambito 14 (Villa San Giovanni e Bagnara Calabra) stanno provvedendo in queste ore a:
  •  inviare a mezzo mail, tramite l’apposito portale della Regione Calabria, i buoni spesa a quanti sono stati ammessi in graduatoria;
  • a contattare al recapito telefonico indicato nell’istanza coloro che non sono stati ammessi ai fini di specificare la motivazione;
Per gli utenti che hanno chiesto supporto e assistenza ai Servizi Sociali, poiché non in possesso di un indirizzo di posta elettronica, ovvero tale indirizzo non è stato inserito nella domanda, si provvederà a fissare un apposito appuntamento per il ritiro.

Per qualsiasi chiarimento contattare gli uffici al n. di telefono 0965-795195 (uffici politiche sociali Ambito 14) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 o inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ATTENZIONE: SI RIBADISCE CHE I BUONI SPESA SONO ELETTRONICI E VERRANNO INVIATI A MEZZO MAIL, PERTANTO NON BISOGNA RECARSI PRESSO IL COMUNE PER NESSUN MOTIVO SE NON CONVOCATI O DIETRO RICHIESTA DI APPUNTAMENTO.

Dal Palazzo Municipale lì 22/12/2020 - La Responsabile del Settore UOC 1 f.to Dott. Vincenzo Calabrò

Download this file (avviso buoni spesa regionali.pdf)avviso buoni spesa regionali.pdf[ ]96 kB